Perché acquistare un pc quando puoi noleggiarlo? Ormai gli uffici e professionisti in genere preferiscono il noleggio pc per molti e svariati motivi, dal poter avere sempre la versione più recente sia dell’hardware che del software, avere inclusa l’assicurazione nel canone mensile e la possibilità di riscattare la strumentazione al termine del contratto.
Infatti cambiare tutti gli anni un personal computer acquistandolo ha un costo che non tutte le attività possono permetterselo e, se poi i pc di un ufficio non sono uno, ma molti di più il costo incide non poco e quindi ci si accontenta di computer vecchi spesso non all’altezza delle esigenze della propria attività.
Oppure si trova una soluzione intelligente che ci permette di avere sempre le novità in fatto di computer a un costo accessibile con un canone mensile: il noleggio pc.
Noleggiare dei computer o delle stampanti e sistemi di videoconferenza è una prassi sia per le aziende che per i liberi professionisti. Tra i numerosi vantaggi che il noleggio pc offre c’è in particolare avere sia hardware che software sempre aggiornati, l’assicurazione inclusa e la possibilità di riscattare la strumentazione a fine contratto. Il noleggio è anche una formula vantaggiosa soprattutto per le aziende e i privati che cercano di contrastare l’annoso problema dell’obsolescenza informatica e dello smaltimento di apparecchiature vecchie quando se ne acquistano di nuove, problema che con l’affitto di PC, laptop e strumenti per l’ufficio viene risolto.
NoleggioQui è strutturato in maniera chiara e facile da usare: offre un percorso semplice per pubblicare e ricercare annunci professionali di beni e servizi a noleggio in tutta Italia, è una piattaforma che mette in contatto i noleggiatori con i potenziali clienti in modo tale che possano raggiungere un accordo sui termini del noleggio, sul pagamento e anche sui servizi per il trasporto.