Macchinari per radiofrequenza viso, ecco dove trovare i migliori

Come funziona la radiofrequenza
La radiofrequenza è un tipo di energia che viene misurata in lunghezze d’onda al secondo, note anche come “frequenza”. La radiofrequenza viene emessa da molti degli oggetti che usi ogni giorno, come il wifi, la TV, la radio e il forno a microonde. La radiofrequenza utilizzata nei trattamenti di rassodamento della pelle cade all’estremità inferiore della scala RF.
Come tutte le forme di energia, la radiofrequenza ha la capacità di produrre calore. Durante i trattamenti cosmetici non invasivi, gli strati più profondi della pelle vengono riscaldati per stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina. Il risultato è una pelle più soda, più spessa e dall’aspetto più giovane. La radiofrequenza può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo per fornire risultati evidenti in appena otto settimane.
Vantaggi della radiofrequenza
Uno dei maggiori vantaggi del trattamento a radiofrequenza per la pelle è il graduale cambiamento dell’aspetto della pelle. Poiché la radiofrequenza lavora per produrre nuovo collagene ed elastina nel corpo, la vecchia pelle danneggiata viene sostituita. La nuova pelle è naturalmente più soda e tesa, il che le conferisce un aspetto giovanile. La maggior parte dei clienti riferisce anche che la radiofrequenza è rapida e praticamente indolore.
I trattamenti RF non invasivi sono diventati rapidamente un punto di riferimento per uomini e donne che desiderano un’alternativa alla chirurgia plastica. Mentre le procedure invasive come un lifting sono in grado di rimuovere le rughe e far sembrare la pelle più giovane, presentano una serie di rischi e battute d’arresto. La radiofrequenza è un’alternativa efficace alla chirurgia plastica e gli effetti collaterali di queste procedure sono spesso molto minimi.
I trattamenti per la cura della pelle a radiofrequenza sono più adatti per le persone che lottano con la pelle flaccida, cadente o rugosa. Le donne in gravidanza o le persone soggette ad allergie o infezioni della pelle dovrebbero evitare i trattamenti cutanei a radiofrequenza.
Macchinari per radiofrequenza viso
Se anche tu hai intenzione di sperimentare i vantaggi della radiofrequenza o, se hai un centro, di farli sperimentare alle tue clienti, rivolgiti ai macchinari per radiofrequenza viso Q-Italy: come puoi vedere qui www.q-italy.it/radiofrequenza/ troverai le offerte migliori e le soluzioni tecnologicamente più avanzate per soddisfare ogni esigenza ai prezzi più competitivi sul mercato.