Scopri qui come gustare la miglior colomba al pistacchio

La Crema di Pistacchio di Sicilia è la migliore! Perché?

Una volta provata una crema spalmabile al pistacchio siciliana, il gusto unico, ricco di noci e terroso ti esalterà per sempre. E se pensi che la Nutella sia il paradiso, beh la crema al pistacchio potrebbe essere la più grande epifania della tua vita.

  1. Il più semplice ma il più autentico

Tostare le fette di pane e poi spalmare su una generosa quantità di Crema al Pistacchio. Mangia finché il pane è ancora caldo!

  1. Cornetto Crema Di Pistacchio (Croissant)

Tra tutte le iconiche specialità italiane, il croissant (cornetto) è una delle prelibatezze più popolari. Da noi il cornetto e un cappuccino (o espresso) è un rito quotidiano. Il cornetto, vuoto o ripieno di marmellata, crema pasticcera, cioccolato, nutella o crema di pistacchio, viene tenuto avvolto in un tovagliolo di carta in una mano e gustato boccone dopo boccone tra un sorso e l’altro di cappuccino. Per realizzarlo bastano tre ingredienti:

  1. Cornetto (Croissant)
  2. Crema di Pistacchio.
  3. Granella di Pistacchi.

Croissant caldo e poi tagliarlo a metà. Spalmare su una generosa quantità di Crema al Pistacchio. Spolverare con granella di pistacchi.

  1. Gelato alla vaniglia con crema al pistacchio

Un dessert straordinario e impressionante che è anche facile da preparare.

Basta infatti raccogliere il Gelato alla Vaniglia, aggiungere la Crema di Pistacchio, farcire e decorare con granella di Pistacchio.

La soluzione ideale? Una colomba al pistacchio

Se anche tu vuoi utilizzare il pistacchio e la crema di pistacchio nel modo più fantasioso e al contempo gustoso possibile, ti suggeriamo di provare la colomba al pistacchio originale offerta da Caraci: come puoi vedere qui https://caraci.it, scoprirai un dolce unico anche oggi che il periodo pasquale, che ti arriverà a casa direttamente insieme a un vasetto di deliziosa crema al pistacchio tutta da spalmare.