Repellente organico per topi: li allontana senza ucciderli

ScappaTopo è un repellente per topi organico composto da ingredienti naturali vegetali. Il suo punto di forza è che non sopprime l’animale ma lo tiene alla larga, rappresentando quindi un vantaggio sia per il topo che per l’umano che non dovrà disfarsi della carcassa e incorrere in pericoli per la salute.

Contiene una miscela innovativa di oli essenziali, e si differenzia da tutti gli altri repellenti per il suo carattere naturale e non tossico. Questa formula è nata dalla ricerca bio-tecnologica italiana delle Università di Napoli e di Roma.

Tramite la sua ricetta ScappaTopo mette in allarme il topo provocando il comportamento di fuga, innato in questa specie, in quanto è un animale molto guardingo.

ScappaTopo evita che persone, cose, ambienti domestici o professionali e aziendali vengano infestati da malattie o pericoli per la salute che potrebbero essere causati dalla presenza di topi vivi o morti.

Come agisce sull’animale?

ScappaTopo converte i sensi e le percezioni del topo, prendendo alcuni aspetti del suo carattere, come la diffidenza, e trasformandoli in debolezze. Questo è un animale molto intelligente e diffidente di natura, infatti è molto complicato convincerlo ad avvicinarsi o a ingerire l’esca che lo ucciderà.

Proprio questa diffidenza rappresenta la chiave vantaggiosa per ScappaTopo, che andrà ad agire su un istinto già presente nell’animale, acuendolo, affinché il topo rimanga lontano dai posti in cui sarà posizionato. È un meccanismo di multirepellenza sensoriale, ovvero un aggressione ai sensi dell’animale, senza nuocere alla sua o alla nostra salute.

Quali sono i vantaggi di ScappaTopo?

Essendo a base di oli essenziali, rappresenta un’alternativa green al problema. Non ha effetti indesiderati su umani e animali domestici e selvatici, ed è possibile utilizzarlo anche in autovetture, imbarcazioni e automezzi. Made in Italy, è facile da usare, si può posizionare dovunque ed è anche gradevolmente profumato.