Lavanderia a gettoni

La vita frenetica di uomini e donne impegnati nel lavoro e nelle urgenze della famiglia, non permettono sempre di gestire al meglio le faccende domestiche. Per questo aprire una lavanderia a gettoni se si ha uno spazio a disposizione, può essere una valida alternativa per monetizzare le proprie entrare ad avere un riscontro concreto senza sforzarsi troppo.

Una lavanderia a gettoni infatti può essere una soluzione valida anche per chi ha la possibilità di recarsi poco distante da casa, con panni da lavare e da asciugare. All’interno di questi centri infatti non solo è possibile lavare i propri abiti in totale sicurezza, ma anche asciugarli e prepararli per la loro conservazione negli armadi. Un cambio di stagione, un piumone da lavare e un prezzo troppo alto in lavanderia, possono essere aggirati facilmente da una lavanderia self-service a gettoni.

Un altro vantaggio ovvio ed evidente del sistema autonomo di lavaggio fuori casa, può essere quello di non dover più consumare elettricità in casa o comprare costosi detersivi. Spesso infatti le lavanderie a gettoni forniscono detersivi e ammorbidenti gratuitamente ai propri clienti, con lo scopo di igienizzare al massimo gli abiti posti all’interno delle lavatrici industriali.

Il profumo degli abiti asciutti in estate o in inverno, faranno la differenza nelle case di chiunque. E se avete uno spazio a disposizione e state pensando di darlo in affitto, prima di compiere questo passo valutate se la vostra zona offre questo tipo di servizi. Prendete in considerazione l’ipotesi di aprire un self-service h24 dedicato al mondo della lavanderia. Il vantaggio starà tutto nel guadagno costante. In un mondo che si muove freneticamente, trovare un centro dove lavare e asciugare gli abiti senza doversi troppo impegnare, farà certamente la differenza.

La lavanderia a gettoni resta quindi un vantaggio sia che tu abbia in mente di aprirne una, sia che tu la stia cercando in giro per la tua città.