Niente fermerà il desiderio di fiori, neanche il lockdown, e tutto questo grazie al servizio di fiorista online.

Inviare e ricevere fiori ovunque ci si trovi e in qualsiasi parte del mondo è possibile grazie all’e-commerce del fiorista online specializzato nella spedizione di articoli floreali in qualsiasi parte del mondo. Contattare il fiorista online è semplice, basta visitare il suo sito web fiorista.it. Qui è possibile trovare tutte le composizioni, i bouquet, i mazzi e le piante che possono essere acquistate presso il fiorista online.

In massimo due ore dal tuo ordine, la composizione da te scelta dal fiorista online verrà consegnata e potrai anche scegliere se accompagnarla ad un altro regalo, come dei cioccolatini, una torta od una bottiglia del vostro liquore preferito.

Come funziona il servizio di fiorista online?

Il sito fiorista.it fa parte del Gruppo Internazionale TF che, con la sua rete di fioristi esperti presenti in tutto il mondo, è in grado con il suo e-commerce di occuparsi di spedizioni floreali, sia nazionali che internazionali. Tutte le sue composizioni sono composte esclusivamente da fiori freschi ed inoltre, dal lunedì al sabato, si avrà la possibilità di usufruire di un servizio clienti attento e disponibile, in aggiunta al sito strutturato in maniera chiara ed intuitiva, in modo da semplificare la scelta tra i numerosi fiori disponibili. I pagamenti sono sicuri e sono accettati i maggiori circuiti di pagamento, compreso Discover e PayPal. La spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente.

Come contattare il fiorista online?

Visita il suo sito web e scopri tutte le informazioni che ti occorrono. Basterà un click al link presente nell’articolo per visitare fiorista.it per mettervi in contatto con dei professionisti e avere, e regalare, dei bellissimi fiori.