All On Four: il trattamento che ti restituirà il sorriso

Non vergognarti più di sorridere: se con il tempo ti sei ritrovato a perdere qualche dente, oggi con la tecnica All On Four Salerno potrai avere anche tu una dentatura perfetta.

All On Four Salerno è moderna tecnica di implantologia a carico immediato che permette ai pazienti di sostituire intere arcate dentali danneggiate, molto compromesse o anche prive di denti. Si tratta di una procedura che consiste nel posizionamento di 4 impianti in particolari posizioni della gengiva, proprio da questo deriva il suo nome. Sopra questi impianti posti con la tecnica All On Four Salerno, viene installata una protesi fissa, che riproduce fedelmente le esatte dimensioni e l’esatta misura dell’arcata dentale. A differenza delle altre tecniche, All On Four Salerno permette una guarigione molto veloce, facendo tornare il paziente alla masticazione in solo 24 ore: in quanto le protesi vengono avvitate immediatamente sugli impianti, senza aspettare i mesi di osteointegrazione necessari invece per le altre tecniche. L’impianto All On Four Salerno permette al paziente di ottenere una dentatura perfetta e dall’aspetto naturale con un vantaggio anche economico grazie ai suoi costi contenuti.

Per avere maggiori informazioni su questa tecnica, rivolgetevi al Dr. Gianpaolo Landi, che si occupa prevalentemente di odontoiatria restaurativa, endodonzia, protesi e protesi implantare con attenzione particolare nei confronti dell’odontoiatria estetica e dell’estetica dei tessuti periorali. Laureato a Napoli, ha approfondito i suoi studi ampliando la sua formazione trattando argomenti più specifici come la chirurgia orale, ortodonzia, ortodonzia invisibile, diagnosi e terapia dei disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, parodontologia (trattamento dei tessuti che circondano il dente), endodonzia, ovvero il trattamento, comunemente noto come devitalizzazione, che interviene sull’endodonto, ovvero il canale interno del dente; e conservativa, per salvare i denti aggrediti dalla carie, in cui si interviene eliminando il tessuto cariato o infetto del dente e con la disinfezione e la pulizia della cavità, per terminare con la ricostruzione della parte dentale perduta, utilizzando speciali materiali da otturazione.