donna abbigliamento snellente

Seguire un’alimentazione equilibrata, fare del sano esercizio fisico non sempre sono sufficienti a perdere quei chili di troppo. A volte si ha bisogno di un aiuto esterno, magari un capo d’abbigliamento snellente è ciò che ci vuole per vestire una o anche due taglie in meno. Gli articoli di abbigliamento intimo come body, slip, tubini e leggings snellenti proposti, ad esempio, da un’azienda molto conosciuta come BeGood, sono utili come indumenti modellanti sul breve periodo e, se usati con costanza, aiutano, anche nel medio e lungo termine, a rassodare la pelle e a migliorare la circolazione.

Il tessuto dei capi di abbigliamento snellente è davvero innovativo: contiene minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina. Questo materiale, inoltre, genera un effetto super slim, che nel giro di breve tempo, fa sì che vengano eliminati alcuni centimetri di troppo da vita, fianchi e cosce.

Modella il tuo corpo grazie all’abbigliamento snellente

Gli indumenti contenitivi modellano il punto vita, sollevano i glutei, contengono il ventre, snelliscono i fianchi, sostengono il seno e la schiena. Il tessuto è estremamente elastico ed ergonomico, in modo tale da adattarsi a qualsiasi conformazione fisica, mentre la funzione traspirante permette di indossare questi indumenti anche sotto i vestiti.

Questi capi sono molto comodi e all’avanguardia, poiché sono stati studiati e realizzati appositamente per ottenere un considerevole ed importante miglioramento della microcircolazione attraverso la notevole riduzione di sgradevoli inestetismi della cellulite, la definizione delle curve e lo stimolo del drenaggio dei liquidi in eccesso, divenendo così un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare quotidianamente. Gli effetti di questi indumenti sono subito visibili e i risultati sono testati dopo 10 giorni con una riduzione della circonferenza di vita, gambi e cosce, l’aumento dell’idratazione fino al 20%, un incremento dell’elasticità cutanea e una netta riduzione della cellulite.