Quale Sito Web è adatto alle tue esigenze? Intanto occorre chiarire che cosa s’intende per Landing Page. La Landing Page è un sito web composto esclusivamente da una singola pagina: la sua funzione è quella di rappresentare nel dettaglio un’ offerta commerciale dando la possibilità agli utenti di potersi registrare attraverso un form di contatto. L’obiettivo finale è quello di poter ricevere nuovi clienti interessati al prodotto o servizio che l’azienda offre. La Landing Page viene associata sempre o quasi a campagna pubblicitarie ad hoc che veicolano il traffico sulla pagine di destinazione. Un esempio? Il sito di «Offerta Aziende», che riporta un’offerta per la realizzazione di un sito internet; la pagina racconta esclusivamente dettagli sull’offerta commerciale.

L’E-commerce è il sito web che ti permette di vendere online tutti i tuoi prodotti. Questo sito web, oltre alla presentazione dell’azienda e dei suoi contatti, funge da catalogo online per tutti i prodotti dell’azienda stessa, oltre che come strumento di vendita finale. L’e-commerce permette a chiunque di poter iniziare un business senza tutti i costi relativi all’apertura di uno store fisico, velocizza le transazione e allarga il bacino di utenza delle attività non solo al proprio territorio locale. Il sito Vetrina poi è il sito web perfetto per costruire la propria presenza online, uno strumento che oggi giorno è divenuto indispensabile per chiunque voglia farsi conoscere, aumentare la propria visibilità e acquisire credibilità. Il sito vetrina è il biglietto da visita digitale. Un esempio? Il sito di Giustacchini Printing. Qui possiamo vedere come attraverso un sito internet vetrina avviene la presentazione di un’azienda online, dei suoi servizi e delle sue soluzioni, il primo passo della costruzione della sua presenza online.

Se vuoi il meglio in fatto di realizzazione siti web su Milano, ti suggeriamo di rivolgerti a Digicon, leader nel settore. Saprà offrirti le soluzioni migliori ai prezzi più competitivi.