Vuoi ristrutturare casa? Cerchi un’impresa edile per la ristrutturazione di un negozio? Hai bisogno di un imbianchino a Roma? Ti consigliamo allora di rivolgerti all’azienda migliore per la ristrutturazione a Roma, Ristruttura Roma. La compagnia, infatti, ha un’esperienza trentennale nella ristrutturazione edilizia. Sono offerti servizi di ristrutturazione bagno, progettazione e ristrutturazione appartamento, tutto all’insegna di un servizio di alta qualità, tenendo basso il costo della ristrutturazione casa.

Grazie ad un team di esperti con diverse specializzazioni e a un’esperienza trentennale, Ristruttura Roma si occupa del tuo progetto in ogni fase: dalla progettazione d’interni alla ristrutturazione e il rifacimento degli impianti, dalla scelta dei rivestimenti alla tinteggiatura e la pittura delle pareti, fino ad arrivare a servizi come traslochi, installazione d’infissi e condizionatori. Le soluzioni che ti saranno proposte sono adatte sia all’edilizia residenziale sia a quella commerciale.

Per la tua abitazione sono gestite le pratiche di progettazione e l’azienda ti aiuta nella scelta delle finiture, nella posa del parquet, nella realizzazione di mobili su misura, pareti attrezzate e cucine componibili. Per il tuo negozio, poi, la compagnia è specialista nella realizzazione d’impianti idraulici, elettrici e a gas, nella costruzione di pareti in cartongesso e controsoffitti, nella scelta di soluzioni a risparmio energetico.

Vuoi conoscere i costi per la ristrutturazione di cassa o del tuo esercizio commerciale? Puoi compilare il form qui e riceverai subito un preventivo gratuito. Basta inserire alcuni semplici dati riguardanti che cosa intendi ristrutturare (ristrutturazione casa o negozio), qual è la metratura, se è prevista una ristrutturazione bagno, se sono richieste realizzazioni in cartongesso e controsoffitti, se è necessario il rifacimento dell’impianto elettrico, idraulico, gas e così via. Infine segnala anche se desideri abbinare alla ristrutturazione servizi di traslochi, installazione di condizionatori o se hai altre esigenze particolari. Ti sarà fornito al più presto un preventivo certamente economico.

E non preoccuparti di niente. Ristruttura Roma, infatti, segue i lavori di ristrutturazione dalla A alla Z, dal rifacimento dell’impianto elettrico alla scelta dei rivestimenti, passando per il trasloco e la ristrutturazione della cucina. Si tratta, quindi, di ristrutturazione chiavi in mano, sia per le case sia per i negozi.