Come ottenere un sedere perfetto, da diva di Hollywood? Nonostante regimi alimentari rigidi, esercizio e altri rimedi, sollevare i glutei non è così facile. Ma non disperare: grazie alle tecniche moderne di cui si avvalgono i centri Micenter, avere un «lato b» sodo sarà possibile e lo sarà subito, con l’intervento dei fili permanenti, una metodica all’avanguardia, che non richiede l’utilizzo di protesi ed è per questo mininvasiva.

Micenter è una struttura medica specializzata in trattamenti estetici e di chirurgia plastica con sede a Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini e Riccione.

Tutti i centri medici Micenter si avvalgono di un’equipe di professionisti della bellezza e del corpo il cui obiettivo principale è permettere al paziente di ottenere il risultato tanto ardentemente sperato, sempre occupandosi della sua salute prima di ogni altra cosa. I valori primari, infatti, sono la sicurezza e il rispetto della persona e i criteri fondamentali sono la ricerca e lo sviluppo. Per questo il centro si avvale – analizzando e studiando in modo costante il mondo della medicina, dell’estetica e della bellezza con i conseguenti mutamenti – di tecniche e metodiche moderne e innovative, permettendo ai pazienti di ottenere risultati non solo ottimali, ma sempre più mirati, duraturi e soprattutto sicuri e il meno possibile invasivi.

Ognuno dei centri Micenter è attrezzato e dotato, fra le altre cose, di una sala operatoria, dove vengono svolti gli interventi di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva  a disposizione dei pazienti, con tutti i vantaggi ambulatoriali che ne conseguono. Dal viso al corpo, al seno, Micenter è sempre pronto a far fronte ad ogni esigenza, dal combattere l’invecchiamento della pelle fino ad eliminare asimmetrie, adiposità localizzate e inestetismi. Lasciati guidare dall’esperienza e dalla competenza dello staff specializzato composto da chirurghi plastici, estetici, generali e ricostruttivi, assistenti medici ed esperti in scienze motorie, infermieri, anestesisti e nutrizionisti: saranno accanto a te per guidarti passo passo nella ricostruzione della tua nuova vita.

La tecnica con fili permanenti di sospensione per avere un sedere perfetto non richiede lunghi tempi di riposo o di recupero, né di degenza: nella fase finale dell’operazione è impiegata una sutura chirurgica sterile ed elastica, costituita da mono filamento di silicone. Poi, trascorse 48 ore dall’intervento, potranno essere riprese tutte le regolari attività quotidiane. Con i vantaggi, però, di avere ora un sedere perfetto.