Accessori classici, perfetti per dare un tocco in più ad ogni look: stiamo parlando delle cinture uomo. Spesso indispensabili quando si indossano i pantaloni, possono rivelarsi una scelta di stile per impreziosire e dare personalità ad ogni outfit.

Quando si parla di cinture uomo eleganti, sportive o casual, non si può non parlare di Brucle e dei suoi accessori perfetti per ogni occasione. Dalle più ricercate in pelle di coccodrillo o di pitone, fino ai  modelli più classici in pelle bovina, queste cinture uomo sono il must have per uno stile unico e ricercato. Brucle permette anche la personalizzazione delle cinture con l’opzione nichel free, o con l’incisione di iniziali e nomi su fibbia, su pelle o fodera.

Brucle propone una linea di accessori Made in Italy realizzati a mano da artigiani esperti. Si contraddistingue per l’eleganza delle linee e la cura per i dettagli, tanto da essere scelto come brand di accessori da diversi costumisti per film, fiction, trasmissioni tv per gli outfit per i personaggi dello spettacolo. Le sue creazioni non si limitano alle cinture per uomo, ma è possibile arricchire il proprio guardaroba anche con bretelle (in pelle, elastiche, tubolari e in raso), cravatte e papillon in seta, calze e pochette (in seta o in lino) anche per i più piccoli. L’azienda non dimentica nessuno, dedicando una linea anche alle donne con bracciali e borse di lusso in pelle di pitone. Inoltre, sia per uomo che per donna, sono disponibili portafogli, porta carte, fermasoldi, portachiavi e porta occhiali in pelle elegantemente rifiniti per essere chic in ogni momento.

Tutti gli accessori e le cinture uomo possono essere acquistate presso gli esclusivi rivenditori autorizzati o direttamente nello shop online di Brucle, dove troverete anche una sezione dedicata ai saldi dove potrete sbizzarrirvi con lo shopping per regalare, o per regalarvi, il meglio.

.