Devi andare in vacanza e non sai a chi lasciare il tuo amico a 4 zampe? Casa Rita offre un servizio di pensione cani Roma dove  essi potranno soggiornare in sicurezza e comodità. Qui i cani sono suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici, sotto l’occhio attento di un esperto cinofilo. Avrà infatti la possibilità di usufruire di un box tutto per sé dotato di una parte coperta, dove potrà stare nella sua cuccia mentre dorme, e una parte scoperta dove potrà godersi le belle giornate. I box della pensione cani Roma sono comodi ed ampi proprio per rendergli disponibile tutto il movimento necessario al loro riposo. Questo significa che puoi lasciare i tuoi animali domestici senza timori, sapendo che i tuoi amici a 4 zampe sono in buone mani.

Offre consulenze professionali sul comportamento canino e mette a disposizione i suoi spazi per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata nella natura in compagnia dei propri amici a quattro zampe. La pensione fa affidamento su personale specializzato, si avvale di un veterinario in sede, e

offre anche corsi di addestramento svolti da professionisti cinofili. Ai cani ospiti nella struttura è garantita assistenza veterinaria 24h su 24, con un veterinario sempre presente sul posto e ottima alimentazione con i mangimi migliori in commercio.

Il cibo viene somministrato 2 volte al giorno, tenendo conto delle abitudini e delle esigenze di ogni singolo cane. La dieta può spaziare da carne fresca (cruda o cotta) con cereali, a diverse varietà di cibo secco, anche specialistico per determinate patologie. Se un ospite ha necessità di seguire una terapia farmacologica, questa gli verrà somministrata con la massima precisione. I servizi sono pensati per modificare il meno possibile le abitudini degli ospiti, così possono trascorrere la propria vacanza senza sentire la tua lontananza.