Il lago di Garda e la sponda veronese dispongono di svariatissime piste ciclabili che si spingono dal lago all’entroterra sino alle montagne del Monte Baldo. In particolare negli ultimi anni, il ciclismo gode di grande fortuna in quanto a numero di appassionati, il lago di Garda è sicuramente una meta più che adatta per svolgere questo tipo di attività sia per la varietà degli itinerari che per l’incanto dei paesaggi.  Esistono percorsi ciclabili molto lunghi e mozzafiato, da provare assolutamente per i più allenati e volenterosi. Grazie al noleggio bici sul Garda hai l’opportunità di scoprire le meraviglie del territorio pedalando allegramente insieme ad amici e famigliari.

Entrare in contatto con la natura, respirare il profumo dei pregiati vigneti di Lugana, costeggiare il Lago di Garda ammirando le montagne che si baciano con l’acqua e perdersi tra le antiche mura sospese sul fiume Mincio di Borghetto per un romantico pic-nic, sono solo alcuni degli assaggi che i percorsi ciclabili regalano. Oltre a paesaggi incantevoli e ad un elegante centro storico, a Peschiera troverai tanti scorci, luoghi e monumenti da vedere. Una bici elettrica ti offrirà la possibilità di percorrere itinerari più o meno lunghi senza avere una preparazione fisica specifica; ciò grazie all’assistenza alla pedalata che porta un risparmio notevole di energie e riduce il senso di fatica.

Con il noleggio bici sul Garda puoi noleggiare le bici elettriche a Peschiera del Garda e scoprire questo territorio in modo innovativo e divertente. I clienti trovano a loro disposizione seggiolini per bambini, caschi, faro per uscite notturne e numerosi accessori a richiesta. Ammira la bellezza dei paesaggi nei dintorni di Riva e del Lago di Garda nel modo più ecologico e divertente in sella ad una bici. Opta per il noleggio, percorri gli itinerari o gira liberamente, da solo, in gruppo o in famiglia! Prenota dal sito oppure chiama o vieni direttamente in loco.