Stam Investigazioni è una valida ed efficiente agenzia investigativa ben radicata su tutto il territorio nazionale, con esperienza maturata soprattutto nei settori delle indagini aziendali e delle investigazioni private Milano. Spesso dure e difficili, le investigazioni private svolte hanno sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente. L’obiettivo primario è quello di non deludere mai chi sceglie Stam Investigazioni, riuscendo a produrre prove utilizzabili in sede giudiziaria. La mission è quella di soddisfare il più possibile anche le richieste del cliente più esigente, garantendo sempre un servizio investigativo eccellente e riservato che nasce dal connubio tra esperienza, professionalità e tecnologie sempre innovative.

Un detective privato collabora con gli avvocati con lo scopo di cercare prove inconfutabili e costruire delle strategie difensive. Opera in settori alquanto delicati come, l’infedeltà coniugale, la vita privata di figli adolescenti, questioni che riguardano l’eredità, comportamenti scorretti di dipendenti, controspionaggio industriale e contraffazione. Il team di investigatori dell’Agenzia studia e analizza gli elementi forniti dal cliente e, successivamente, elabora le migliori strategie per ottenere gli elementi comprovanti l’infedeltà del coniuge o del partner.

Le prove che vengono fornite al cliente sono raccolte attraverso attività di osservazioni statiche e dinamiche, dalla ricerca e raccolta di informazioni, dalla consultazione di banche dati legali e dallo svolgimento di investigazioni tipiche ed atipiche. Al termine di ogni attività investigativa viene raccolto tutto il materiale reperito durante le indagini al fine di redigere una relazione di servizio contenete le risultanze del lavoro svolto, allegando in essa le prove raccolte (foto, video, documenti ecc.). Stam Investigazioni è sinonimo di sicurezza, qualità e garanzia dei risultati; è dunque un porto sicuro per chi necessita di questi servizi, offrendo una serietà e una competenza senza eguali. Per qualsiasi dubbio o domande non esitare a contattare l’agenzia investigativa che è ben lieta di risponderti il prima possibile.