La segretaria virtuale a distanza: scopriamo questo servizio

Una segretaria virtuale a distanza è una segretaria dal vivo ma in remoto che sostituisce la tua segretaria o la vecchia segreteria telefonica (alla quale comunque solo una media del 10% dei chiamanti lascia statisticamente un messaggio).  Con un semplice trasferimento di chiamata, il servizio ti permette di usufruire di una segretaria virtuale a distanza continuando ad utilizzare il tuo vecchio numero di telefono, oppure puoi pubblicizzare direttamente il numero virtuale che sceglierai con noi.

Su richiesta la segretaria virtuale a distanza può passarti le chiamate dei clienti importanti e filtrare quelle indesiderate, gestire la tua agenda appuntamenti, inviarti fax tramite e-mail e informarti in tempo reale sulle richieste dei tuoi clienti. Su tua disposizione, inoltre, le nostre segretarie a distanza possono anche effettuare telefonate in uscita per te: per fissare o disdire appuntamenti, prenotare sale riunioni, o semplicemente per riferire un messaggio specifico a uno dei tuoi contatti.

Il servizio di segretaria virtuale si rivolge soprattutto a manager, agenti, liberi professionisti e medici: persone che hanno molti appuntamenti da “incastrare”, che si trovano spesso in giro, ma che hanno la necessità di essere sempre reperibili al telefono e di avere sempre l’ufficio con sé. un servizio di segretaria virtuale a distanza che svolge, tramite telefono e web, tutti i compiti tradizionalmente coperti da una segretaria, comprese tutte le interazioni coi clienti e i fornitori.

La segretaria virtuale a distanza assicura un presidio telefonico ben oltre i normali orari di lavoro ed è possibile deviare su di lei anche le chiamate che arrivano al cellulare, in modo da avere una risposta professionale anche quando si è occupati o in riunione con un cliente. La dimensione tecnologica del nostro servizio, accessibile via web o smartphone, lo rende utilizzabile ovunque. Ma è da cellulare che il cliente trae i maggiori benefici. Se ti stai chiedendo perché i dispositivi mobili, la risposta è che i dati sull’accesso a internet evidenziano come il mobile sia il mezzo oggi preferito dagli italiani per collegarsi alla rete (59% degli accessi).