Avete bisogno di unire dei tubi evitando le saldature? I giunti per tubi in ghisa sono ciò che fa al caso vostro, infatti i giunti per tubi sono una alternativa efficiente alla saldatura per la formazione di strutture tubolari in acciaio.

Giunti per tubi: qual è la loro utilità?
I giunti per tubi sono progettati e realizzati per la formazione di strutture metalliche tubolari semplici o complesse ed evitano le normali operazioni di taglio saldatura e zincatura. Sono l’ideale per la realizzazione di corrimano, ringhiere, scaffali, rimesse, protezioni agricole, serre, barriere, rampe, capanni, telai, tettoie, banchi, stand fieristici, strutture sportive, protezioni di sicurezza, stalle, attrezzature per parchi giochi, porte sportive, e molto altro.

Quali giunti per tubi scegliere?

Prodotti da KeeSafety, leader nel settore, i giunti per tubi Fastclamp costituiscono un metodo semplice per costruire strutture tubolari. Si tratta di una gamma di giunti costruiti in ghisa malleabile secondo BS EN 1562 o ghisa sferoidale secondo BS EN 1563, ideale per la costruzione di strutture tubolari in acciaio. Questi giunti per tubi sono progettati per adattarsi a cinque diverse dimensioni di tubo, da 26.9 mm a 60.3 mm; e non richiedono saldature, forature o utensili speciali: basta una chiave esagonale per stringere le speciali viti che si fissano nel tubo, ed il gioco è fatto.

Perché scegliere i giunti per tubi Fastclamp?

I giunti per tubi Fastclamp offrono diversi vantaggi: sono un’alternativa economica alla saldatura; hanno finitura zincata per garantire resistenza alla corrosione; sono disponibili per tubi standard di diametro compreso tra 26.9 mm e 60.3mm; danno la possibilità di risparmiare fino al 50% sulla manodopera; per il loro utilizzo non occorre nessuna attrezzatura particolare; il loro montaggio è davvero semplice; sono disponibili in numerosi modelli.

Per i tuoi giunti rivolgiti ai rivenditori autorizzati KeeSafety, come ArtSteel a Nova Milanese.