State pensando alle le vostre vacanze estive? Volete trascorrere una vacanza bellissima ed indimenticabile? Allora optate per l’hotel sul mare Puglia con spiaggia privata. Il Gargano, una delle mete turistiche più ambite; a picco sulla Puglia, offre panorami mozzafiato da ammirare direttamente affacciati sul mare, immersi nella natura. La struttura è su misura per le esigenze e il divertimento dei tuoi bambini: il mare, i percorsi naturalistici e sportivi, ampi spazi e servizi per le tue vacanze a Vieste con la famiglia, gli amici e i tuoi piccoli animali.

Scegliere l’hotel sul mare Puglia con spiaggia privata per le proprie vacanze non può che essere una magnifica idea: questa regione vanta una bellezza davvero eccezionale, e non è certo per caso se è oramai divenuta un’icona a livello nazionale per quel che riguarda il turismo estivo. Le spiagge di sabbia non sono numerose e spesso si alternano a tratti di scoglio basso. I litorali sabbiosi rientrano spesso in aree naturali protette e di conseguenza è difficile trovare hotel fronte mare così vicino alla spiaggia di sabbia, per questo l’hotel gode di una posizione molto esclusiva. La struttura è immersa nel verde in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.

L’hotel oltre ad essere direttamente sul mare, è anche un punto di partenza ideale per le bellissime escursioni alla scoperta delle meraviglie di Vieste e del Gargano: le Isole Tremiti, le grotte marine di Vieste, la Foresta Umbra, la necropoli La Salata, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), le Grotte di Castellana e tante altre. La struttura si adatta alle esigenze del viaggiatore, offrendo sempre comfort, relax, mare e natura, una meta adatta anche per una vacanza low cost scegliendo un luogo dove convenienza e servizi sono di casa e  in più a disposizione degli ospiti della struttura, il ristorante offre la possibilità di gustare piatti della cucina tipica pugliese.