iCrash è una ditta specializzata in riparazione cellulari e tablet in maniera rapida ed economica utilizzando strumenti di ultimissima generazione applicando le migliori procedure di assistenza. Un vetro o pulsante del cellulare rotto non è solo sgradevole a vedersi, ma è anche un vero e proprio disagio nell’utilizzo del tuo smartphone. Tra gli interventi di riparazione che più comunemente vengono effettuati vi sono: la sostituzione vetro, la sostituzione display, la sostituzione batteria, la riparazione del telefono finito in acqua, la sostituzione di componenti, cover e scocche, l’aggiornamento software, il recupero dati, il ripristino circuiti elettronici. Vengono utilizzati solo strumentazioni di ultima generazione per ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi.

Gli specialisti che lavorano presso iCrash Pistoia sanno come avere cura del tuo dispositivo. Sono tecnici che lavorano con passione e saprebbero riparare un dispositivo anche bendati. E per farlo utilizzano solo ricambi di altissima qualità. E’ possibile sostituire batterie, schermi touchscreen, microfoni altoparlanti, inoltre in negozio sono presenti i migliori accessori per dispositivi mobili. I tempi di assistenza sono estremamente rapidi, anche inferiori all’ora, nel caso il danno sia di lieve entità ed eventuali pezzi di ricambio siano direttamente disponibili in negozio.

Si eseguono preventivi gratuiti, con analisi delle condizioni del dispositivo prima della riparazione. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. Tutto questo per migliorare la qualità delle riparazioni riducendo di conseguenza i tempi di attesa dei clienti.  Il cliente ha la possibilità di conoscere in anticipo l’entità del danno, il tempo di attesa della riparazione e il relativo costo, comprensivo di manodopera e di eventuali pezzi da sostituire. Vengono adoperati solo materiali di prima qualità ed apparecchiature all’avanguardia in grado di operare sui circuiti elettronici più sofisticati.