Le carte dei negozi, supermercati, benzinai, e simili aiutano nella fidelizzazione del cliente, offrendo servizi o premi esclusivi, come ad esempio nel caso delle raccolte punti; ma come funzionano queste carte? È indispensabile l’utilizzo di un software Fidelity Card che offrono ai commercianti diversi vantaggi, migliorando così la relazione con i clienti.

Premetto che oggi prenderò come esempio il software Fidelity Card – Glam Card, prodotto dalla GeG Cards, leader nel settore delle card in pvc.

Il software Fidelity Card permette la creazione di sistemi di fidelizzazione della clientela e di campagne mirate di marketing tramite email o sms. Si tratta di un’applicazione web semplice ed intuitiva che comprende diverse funzioni, utilissime per la gestione dati, le raccolte punti e le tessere personalizzate. Il software Fidelity Card è davvero indispensabile per tutti i commercianti che promuovono la fidelizzazione dei propri clienti tramite l’uso di card, che possono essere utilizzate per delle raccolte punti o per offrire delle promozioni speciali. Con il software Fidelity Card si possono anche organizzare diverse campagne di marketing come, ad esempio il Cashback, in cui per ogni acquisto, viene caricato sulla Fidelity Card un importo in percentuale a quanto speso che può essere utilizzato per gli acquisti futuri; oppure la moneta virtuale, che da la possibilità al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura; o ancora la possibilità di sfruttare gli sms e la Mail Marketing per inviare sms e email a tutti i clienti, o selezionando un target di interesse più piccolo utilizzando i filtri di ricerca per età, range di punti, inattività, mese di nascita, sesso, cap, città ed altro.

Glam Card è in grado di aiutare i negozianti a fidelizzare la propria clientela in maniera semplice ed efficace: se sei interessato non esitare, richiedi subito informazioni.