Sei alla ricerca di un B&B vicino a Pianella e Loreto Aprutino? Don Federico Country Inn è quello che stavi cercando. L’obiettivo è quello di soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti senza mai tralasciare il senso di familiarità che ha sempre contraddistinto il B&B. Ospitato in un frantoio ristrutturato e immerso in ulivi, il Don Federico Country Inn sorge a Moscufo, a 25 minuti d’auto da Pescara, e offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere climatizzate con TV e un giardino in comune con barbecue. E’ la location ideale per le proprie esigenze, dove l’accoglienza è sempre garantita per tutti i graditissimi ospiti.

Un posto meraviglioso in Abruzzo, alla giusta distanza tra la montagna ed il mare, ti aspetta per trascorrere giornate serene e di relax nel B&B ed esplorare la regione, ricca di parchi naturalistici. Il B&B presenta una dimensione familiare dove l’attenzione per i dettagli e la cortesia tipica della tradizione all’italiana si uniscono per garantire un’indimenticabile vacanza. Tutte le sistemazioni del Don Federico vantano uno stile rustico, un pavimento piastrellato, letti in ferro battuto, l’accesso diretto al giardino e un bagno privato con asciugacapelli.

Più che un semplice bed & breakfast, un vero e proprio bijou hotel all’insegna di un’ospitalità discreta e raffinata, dove ogni elemento ha il sapore di casa: dagli arredi realizzati da esperti artigiani fino ai tessuti e ai tendaggi preziosi, passando per l’illuminazione soffusa ed elegante e le pitture dai toni pastello, per un soggiorno che da subito si caratterizza per raffinatezza e gusto. Le camere, fornite di ogni comfort, vogliono far sentire il cliente non un semplice ospite, bensì come a casa propria. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare alcuni oleifici, Cantine di Montepulciano ed anche la Brasserie Artigianale LACU. Il massimo impegno per soddisfare le tue aspettative in un B&B immerso nella natura sarà la tua garanzia.