Pietre ametista per cartomanzia

Cartomanzia a basso costo 24h su consultodicartomanzia.it, con esperte ed esperti sempre disponibili.

La cartomanzia è uno dei tanti metodi che le persone usano da sempre per cercare una soluzione ai loro problemi. Problemi d’amore, di chi vorrebbe conquistare una persona ma non sa da dove iniziare, paura di un tradimento da parte del partner, paura di perdere lavoro o di non poterne trovare uno che sia all’altezza dei propri propositi o speranze.

Sono i problemi che affliggono tutti, da sempre. Sono quei problemi per i quali cerchiamo un supporto esterno, per valutarne bene le conseguenze delle scelte che vorremmo alleggerire  con i consigli di persone dotate di capacità e sensibilità particolari.

Nei momenti di incertezza figure come quelle delle cartomanti rappresentano un supporto esterno spesso considerato da chi non può ricevere risposte immediate e vorrebbe sapere cosa riserva il futuro.

Ma la cartomanzia va ben oltre la previsione del futuro. È una disciplina molto più complessa di quello che si pensa, e che implica anche l’ascolto, la visualizzazione, la meditazione.

I moderni tarocchi si compongono di 78 carte, suddivise in 22 Arcani maggiori e 56 Arcani minori. Chi legge i tarocchi, crede nel loro potere di raccontare uno stato mentale ed emotivo che può essere la chiave di una situazione che può anche influenzare i comportamenti di una persona, del consultante. Per questa ragione, è preferibile affidarsi soltanto a professionisti con esperienza, in grado di gestire l’interazione tarocchi-persona.

Inoltre, è bene ricordare che il futuro non è mai immutabile. I tarocchi danno dei suggerimenti che possono essere accettati o meno. Più che fare previsioni sul futuro, il cartomante consiglia la via da seguire per centrare l’obiettivo che ci si è prefissati. Ma bisogna vivere questa esperienza come un consiglio, e non come un obbligo.

Le cartomanti di consultodicartomanzia.it sono esperte in Cartomanzia, Tarocchi, Sibille, Carte napoletane, ecc.